La tua Mercedes non parte più? Il bloccasterzo è inceppato?

Se hai una vettura Mercedes avrai sicuramente sentito parlare dei numerosi problemi alle chiavi o al bloccasterzo elettrico. Problemi dovuti spesso a una normale usura con conseguente blocco della vettura che non va più in moto e nella maggioranza dei casi resterà anche con il volante bloccato.

Come risolvere?

TechTronic ha un servizio di rigenerazione delle centraline bloccasterzo e la possibilità di produrre chiavi ad infrarossi perfettamente compatibili con tutto il parco auto Mercedes. In caso di danno permanente alla centralina ESL è disponibile un’emulatore che permetterà di riavviare la vettura senza ulteriori costi.

Il funzionamento viene garantito al 100% grazie alle avanzate attrezzature che permetteranno di testare al banco il funzionamento di tutto il gruppo Immobilizer della vettura, chiavi comprese.

Devi revisionare la tua centralina?

Tramite l’apposito modulo di contatto potrai indicarci l’indirizzo a cui inviare il corriere per il ritiro del materiale difettoso inviando TUTTI i componenti di seguito elencati (Vedi foto).

  • Centralina ESL (bloccasterzo)
  • Centralina EZS (Blocchetto accensione)
  • Almeno una chiave funzionante

La mancanza di uno dei componenti non permetterà il test e l’allineamento delle centraline e di conseguenza non garantisce il buon esito della riparazione.

 

 

Se il bloccasterzo è rimasto inserito non avrete la possibilità di smontare la centralina ESL dal piantone, si consiglia di non tentare forzatura e di inviare il piantone completo come da foto quì sotto.

 

 

Prenota subito la tua riparazione.

INVIA UN MESSAGGIO

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment