TechTronic è in grado di fornire ai suoi clienti assistenza e informazioni tecniche per la diagnosi e la ricerca guidata dei guasti.

Abbiamo a disposizione una banca dati con schemi elettrici di ogni marchio e procedure montaggio e smontaggio.

Possibilità di diagnosi delle centraline mediante attrezzature all’avanguardia.

Il servizio di svolge prevalentemente tramite email o contato telefonico o in casi particolari si effettua consulenza a domicilio previo accordo con il cliente.

 

Il servizio di consulenza e diagnosi guidata è fornito ESCLUSIVAMENTE ad officine e operatori del settore, pertanto ogni richiesta di informazioni sulla riparazione dell’auto da parte di soggetti privati non sarà presa in considerazione.

L’assistenza sui prodotti acquistati è totalmente gratuita in caso di problemi dovuti a malfunzionamenti o difetti di fabbrica dei prodotti ma si raccomanda di leggere i manuali allegati nelle pagine prodotto prima di segnalare prodotti come non funzionanti.

Hai bisogno di aiuto?

Apri subito un ticket GRATUITAMENTE nell’area Assistenza

Vai all’Assistenza