Riparazione MRM Mercedes
TechTronic offre un servizio di riparazione e riprogrammazione centraline con ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
Sei arrivato al nostro sito perché hai problemi alla centralina piantone sterzo MRM della tua Mercedes?
Siamo quì per aiutarti. Nella maggior parte dei casi è possibile riparare la tua centraline ed evitare il ricambio nuovo con un notevole risparmio di soldi e tempo.
La prima cosa da fare è una diagnosi al veicolo, sappiamo che hai delle spie accese ma non bastano per individuare la causa del tuo problema. Analizzando gli errori presenti sul veicolo riusciremo ad intervenire in maniera mirata e risolvere molto più rapidamente il tuo problema.
Le problematiche sono varie ma solitamente i primi sistemi ad andare in avaria sono controllo di stabilità ESP e ABS perché manca il segnale del sensore angolo sterzata nonché prestazioni ridotte dell’auto che spesso si limitano a 50, 80 o 120 Km/h.


Come puoi risolvere il tuo problema?
E’ molto semplice. Vai nell’area assistenza del nostro sito e apri una richiesta di riparazione inserendo i dati del veicolo e l’indirizzo per il ritiro del componente difettoso. Confeziona il componente in modo sicuro e stabile per evitare danni durante il trasporto ed allega una stampa della diagnosi o un pdf direttamente nel ticket.
E poi? Non ti resta che aspettare il corriere che verrà a ritirare la tua centralina e seguire gli aggiornamenti in tempo reale sul nostro portale.
Se invece hai problemi al bloccasterzo della tua Mercedes