Xtool diagnosi multimarca in Italiano
Xtool è la nuovissima diagnosi multimarca professionale in Italiano che ti permetterà di operare su tutti brand di autovetture con un unica attrezzatura. L’azienda asiatica è riuscita a realizzare una linea di strumenti che ti sorprenderanno per la versatilità e per l’infinita gamma di accessori e funzionalità in dotazione. Un valido supporto per la tua officina con l’assistenza e la consulenza in Italiano dei nostri tecnici qualificati che saranno a tua disposizione per risolvere ogni quesito e problematica che incontrerai nell’arco della tua giornata lavorativa.
Come si presenta la diagnosi Xtool?
Xtool ha sviluppato il suo software interamente su piattaforma Android e potrai lavorare con estrema semplicità utilizzando i loro robustissimi tablet industriali robusti e velocissimi nell’eseguire qualsiasi comando che impartirai tramite il comodo display touch screen. Troverai a corredo una stupenda valigetta contenente tutto il necessario per non avere mai sorprese e riuscire a completare ogni operazione rapidamente. A corredo ci sono tutti gli adattatori per le prese diagnosi non EOBD standard per i veicoli più datati o per i brand del mercato diverso da quello Italiano.
Dove trovo il software di diagnosi in italiano?
Tutte le diagnosi Xtool sono in versione multilingua ed è già compreso l’Italiano tra quelle supportate. Tutte le funzioni sono tradotte ed aggiornate costantemente e potrai scaricare tutte le novità direttamente dal tablet collegato alla rete Wi-Fi.
Ma qual è la diagnosi più adatta alle mie esigenze?
Il catalogo Xtool è in grado di accontentare qualsiasi richiesta in relazione alle funzioni di cui hai bisogno. Dal prodotto più economico troverai già una copertura totale (oltre il 95%) del parco auto circolante e dovrai solo decidere quali funzioni possono esserti utili a risolvere i problemi che l’autoriparatore incontra quotidianamente sulle auto dei propri clienti.
Tra i tanti modelli sicuramente spicca H6 Elite nella versione con cavo e H6 EB con VCI connessa tramite bluetooth per una maggior libertà di movimento. Le funzioni sono identiche tra i due dispositivi e non si limitano solamente alla diagnosi ma possono vantare numerose funzioni speciali come la correzione odometro (vedi note), il reset dei dati urto airbag e tante altre operazioni che l’officina meccatronica esegue quotidianamente. Tutto in un unico dispositivo corredato di tutti gli adattatori per le più varie prese diagnostiche delle case costruttrici più blasonate e non.
Xtool non si è fermata alle diagnosi perché il mondo dell’autoriparazione ad oggi ha bisogno di qualcosa in più ed è proprio dalla base di questo che ha inserito a catalogo ben due programmatori di chiavi e produttori di trasponder e radiocomandi. Troviamo l’ormai super collaudato X100 PAD2 disponibile anche nella versione PRO e il nuovissimo H6 PAD Elite che vanta le stesse funzioni di X100 ma supporta l’utilizzo del programmatore KC501 che oltre alle più varie chiavi in circolazione è in grado di lavorare anche sulle ostiche chiavi ad infrarossi del gruppo Mercedes.
Note: *La correzione odometro è da considerarsi per solo scopo di riparazione e utilizzo di ricambi di rotazione. Qualsiasi altro uso illecito è perseguibile dalla legge secondo normative vigenti